top of page

GIORNO 30 : VIVREMO DI SGUARDI feat by Vasco Rossi - Albachiara

Aggiornamento: 29 apr 2020

E quando guardi con quegli occhi grandi, forse un po’ troppo sinceri, sinceri, si vede quello che pensi, quello che sogni.


Quanti tutorial lo spiegano ? Come truccare gli occhi, come rendere le ciglia più lunghe, lo sguardo piu espressivo , la sfumatura più sfumata, il viso più lungo largo o stretto, che pennello usare, che colori usare intonati alla tua carnagione e alle tue pupille .

Ho provato anche io a seguirne ed imitarne e negli anni ci sono stati i suggerimento di Katia, poi di Chiara, di Marisa ma senza tuttavia ottenere grandissimi risultati.


Ora non potremo farne a meno. Gli occhi saranno sempre più importanti fino a quando il nostro viso sarà protetto da una mascherina che ci coprirà il sorriso .


Vorrei allora dei turorial che mi insegnino la retta via, Non solo quella dell' eye-liner ma quella da seguire per poter comunicare coi miei occhi, per passare i miei sorrisi o le mie linguacce . E per poter leggere quegli degli altri .

Avremo occhi per parlare, per guadare orizzonti, per amare e per arrabbiarci.


Le altre persone ci leggeranno attraverso gli occhi se è vero che sono specchio dell'anima .

Forse saremo tutti più sinceri .


Potrebbe anche piacerci questo nuovo modo di comunicare !


P.S. Il mio ironico pensiero va ora alla mia amica Sara Borgio che dovrà per lungo tempo rinunciare a sfoggiare i suoi splendidi rossetti. Non temere Sara, anche con la mascherina cercherò di immaginarne il colore .

#raccontidiDo #raccotidiCo #giorno30 #tutorialperglisguardi #sivedequellochepensiquellochesogni

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page